Civico zero (2007)

在线播放

很抱歉,我们的机器正在搜集可靠的播放资源,找到后我们将第一时间展示在这里。

下载资源

很抱歉,我们的机器正在搜集可靠的下载资源,找到后我们将第一时间展示在这里。

Civico zero影片简介

  La trama è data da tre episodi che sono storie reali, ciascuno avente un attore professionista.
  Stella è una giovane etiope emigrata a Roma dopo avere attraversato a piedi il deserto. Vive in un container, trova un ...展开lavoro in via Marsala e si sposa con Joseph, vecchio compagno africano. La vita della coppia è piena di stenti, costretti a spostandosi di città in città in cerca di un impiego stagionale.
  Nina è una donna rumena emigrata in Italia senza permesso di soggiorno. Combatte contro la solitudine e l'esclusione sociale di una classe di donne che, lungi dall'essere integrate, cercano il lavoro di badante in una costrizione che somiglia ad un'opera di accattonaggio presso anziani pensionati della città. Nella ricerca del lavoro uno dei grossi ostacoli è la mancata conoscenza della lingua italiana. Grazie all'aiuto di una connazionale, Nina trova un lavoro di badante presso due anziane di 92 e 62 anni, che vivono a Roma nel quartiere Prenestino, completamente sole.
  Giuliano, fruttivendolo di Campo de' Fiori a Roma, alla morte della madre, è diventato pazzo, e vaga per la città senza una meta.
Civico zero (2007)
编剧
Federico Bonadonna
主演
奥内拉·穆蒂 / Massimo Ranieri / Letizia Sedrick
类型
纪录片
地区
意大利
语言
意大利语 / 阿姆哈拉语 / 罗马尼亚语
上映日期
2007  (2007年)
片长
80分钟
相关链接
IMDB链接   豆瓣链接
直接在微信上输入片名就能搜电影啦,小伙伴们快来试一试吧!
看个片二维码

打开微信,点击底部的 "发现",使用 "扫一扫" 即可关注我们