Ferdinando Scianna (2009)

在线播放

很抱歉,我们的机器正在搜集可靠的播放资源,找到后我们将第一时间展示在这里。

下载资源

因版权问题,已将2个下载链接下线。

Ferdinando Scianna影片简介

  Nato a Bagheria, Ferdinando Scianna è tra i più grandi e celebrati fotografi contemporanei, amico di Henri Cartier-Bresson e dal 1989 membro di Magnum. In questo intenso ritratto, Scianna scava nella camera oscura dell...展开a memoria attraverso le proprie fotografie, e ritorna in Sicilia, dove incontra e ritrae dopo vent’anni la sua musa, la top model Marpessa. Rivela come la fotografia non sia per lui soltanto un mestiere, ma anche un modo di specchiarsi nel mondo, di sentire e di pensare la vita.
  “Con grande generosità Ferdinando Scianna ci ha permesso di accostarci all’intimità del suo spazio intellettuale ed emotivo. Abbiamo provato a raccontarlo senza essere invadenti, partendo da gesti minimi, lasciando molto spazio alle sue parole, ai suoi sguardi penetranti. Abbiamo seguito i fili d’Arianna nel suo labirinto, cercando anche nuovi modi di interpretare la fotografia attraverso il mezzo video. Speriamo che allo spettatore arrivi intatta l’emozione dell’incontro diretto con Scianna, senza la mediazione di altre figure e di voci fuori campo”.
  Giampiero D’Angeli
  Giampiero D’Angeli e Alice Maxia lavorano dal 2007 per Giart – Visioni d’arte, società di produzione specializzata nella realizzazione di documentari di ambito culturale diretta da Luca Molducci. Rispettivamente come regista e autrice, hanno realizzato oltre 15 documentari dedicati al lavoro di artisti italiani contemporanei, tra cui Gabriele Basilico, Gianni Berengo Gardin, Franco Fontana, Mimmo Jodice, Giosetta Fioroni, Alessandro Papetti, Piergiorgio Branzi, Franco Vaccari, Elio Marchegiani, Vasco Bendini.
Ferdinando Scianna (2009)
导演
Giampiero D’Angeli
编剧
Alice Maxia
主演
Ferdinando Scianna
地区
意大利
语言
意大利语
上映日期
2009  (2009年)
相关链接
豆瓣链接
直接在微信上输入片名就能搜电影啦,小伙伴们快来试一试吧!
看个片二维码

打开微信,点击底部的 "发现",使用 "扫一扫" 即可关注我们